Atalanta-Napoli, Gazzetta dello Sport: Probabili Formazioni

La Gazzetta dello Sport ha stilato le probabili formazioni di Atalanta-Napoli: i bergamaschi dovrebbero schierare due vecchie conoscenze del Napoli, Denis e Cigarini, due ex dal dente avvelenato che sognano di fare uno sgambetto alla loro vecchia squadra.

Denis non ha mai contenuto le sue esultanze quando ha segnato contro gli azzurri e Cigarini è stato protagonista di un diverbio abbastanza acceso con Callejon: al momento della sostituzione dello spagnolo, il centrocampista gli si è avvicinato sussurrandogli qualcosa all’orecchio, probabilmente una frase offensiva.

L’unico dubbio di Sarri è tra Insigne e Mertens: il folletto belga è apparso in un momento di forma straordinario e forse il tecnico toscano potrebbe approfittarne per dare un po’ di riposo ad Insigne, impiegato finora in molte partite. Per il resto nessuna sorpresa, con i soliti titolarissimi che scenderanno in campo.

ATALANTA-NAPOLI: PROBABILI FORMAZIONI GAZZETTA DELLO SPORT

ATALANTA (4-3-3): Sportiello; Bellini, Toloi, Paletta, Dramè; Cigarini, De Roon, Grassi; Moralez, Gomez, Denis. All. Reja

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Insigne, Higuain. All. Sarri

[brid video=”22758″ player=”3006″ title=”Atalanta Napoli 11 Higuain tradisce Auriemma”]

ATALANTA-NAPOLI: TUTTE LE NOTIZIE