Grazie al servizio on air di Radio Kiss Kiss Italia potrete seguire in diretta Atalanta-Napoli anche online. In realtà la programmazione per il turno infrasettimanale prenderà il via molto prima con Diretta Azzurra e con lo spazio dedicato ai tifosi ed alle interviste pre-partita. Poi la radiocronaca vera e propria con la voce di Carmine Martino e, infine, lo spazio dedicato ai commenti a caldo, sia dei tifosi sia dei protagonisti del match.

Inutile negare che quella di Bergamo sarà una gara molto particolare. Nella scorsa stagione il Napoli subì ben tre gol e, tra i protagonisti ci fu proprio uno dei grandi rimpianti dei partenopei, quel German Denis di cui gli azzurri si sono forse privati troppo in fretta. Quest’anno ci sarà da accantonare subito la vittoria e la goleada ai danni del Verona, bisognerà sgombrare il campo dai fantasmi della Roma, attesa al San Paolo nel prossimo weekend, e puntare tutto sulla vittoria contro i bergamaschi per dare al gruppo la tanto desiderata continuità.

Atalanta-Napoli è quindi una gara fondamentale che i tifosi potranno seguire in diretta radio, anche online, su Kiss Kiss Italia. Le alternative sono la diretta tv e streaming o la diretta live su Calciomercato.Napoli.it

TUTTE LE NOTIZIE SU ATALANTA-NAPOLI