Atalanta-Napoli 1-3, Reina su Twitter: “La vittoria alla Terra del Sole”

E’ ormai uno di noi Pepe Reina e lo dimostra anche dopo Atalanta-Napoli 1-3, quando pubblica un eloquente post su Twitter indicando come Terra del Sole Napoli dove finiscono i tre punti raccolti nella gelida e fredda bergamo. Insomma il portierone azzurro non le manda certo a dire a chi per novanta minuti ha solo offeso con cori razzisti non solo una squadra, ma un intero popolo che a fine partita può gioire per una vittoria che mancava da troppo tempo e che rilancia le ambizioni azzurre di Scudetto.

Così Reina su Twitter scrive al termine di Atalanta-Napoli 1-3: “Tre grandi punti che tornano alla Terra del Sole!!! Sì!!! Auguri a Tutti e tante belle cose per il 2016. Forza Napoli”. Insomma dopo l’esultanza al terzo gol siglato da Higuain sotto la curva dell’Atalanta che aveva fino a quel momento denigrato la città che ha accolto e sta amando lo spagnolo, Reina si è tolto un masso dalla scarpa e lo ha reso noto a tutti attraverso Twitter.

ATALANTA-NAPOLI 1-3: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Atalanta-Napoli 1-3, Sarri: “Dovremmo giocare a Natale”

Doppietta Higuain in Atalanta-Napoli 1-3 (Video)