Atalanta-Livorno: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

L’Atalanta per continuare a salire in classifica, il Livorno per non perdere contatto con la zona salvezza. Sono i motivi che porteranno in campo domani sera allo stadio “Atleti Azzurri d’Italia” due squadre che non si risparmieranno per ottenere i tre punti. Il momento storico che stanno vivendo è opposto, ma nei novanta minuti cercheranno di prevalere l’un sull’altro. La gara potrà essere seguita in diretta televisiva su Sky Calcio 8 e in streaming su Sky Go.

Colantuono deve fare a meno di Benalouane, ancora squalificato, Moralez, Brivio e Cazzola. Al posto di Moralez è pronto Brienza che così andrà a fare reparto con Denis, mentre gli occhi saranno puntati su Bonaventura grande protagonista di domenica contro l’Inter. Di Carlo invece se recupera dalla squalifica Mbaye, perde per lo stesso motivo Mesbah e al suo posto fa rientrare dal primo minuto castellini. Avvicendamento anche in attacco con Emeghara che prende il posto di Belfodil.

Queste le probabili formazioni:

Atalanta: Consigli, Raimondi, Stendardo, Del Grosso, Estigarribia, Cigarini, Carmona, Bonaventura, Brienza, Denis. Allenatore: Colantuono.

Livorno: Bardi, Ceccherini, Rinaudo, Coda, Mabaye, Benassi, Biagianti, Greco, Castellini, Emeghara, Paulinho. Allenatore: Di Carlo.

PROBABILI FORMAZIONI 30^A GIORNATA

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Fiorentina-Milan 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Genoa-Lazio 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming