Atalanta-Lazio: Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)

Calciomercatonapoli.it vi offre tutte le info utili su diretta Tv, Streaming e Pronostico di Atalanta-Lazio, partita della 34° giornata di Serie A 2014-15, che si disputerà allo stadio “Atleti Azzurri d’Italia” di Bergamo, alle ore 15.00 di domenica 3 maggio. L’Atalanta viene dal pareggio di Cesena con cui ha quasi ipotecato la salvezza, mentre la Lazio è reduce dalla brillante vittoria contro il Parma per 4-0.

Per quanto riguarda la diretta Tv, la partita sarà trasmessa su Sky Calcio 2 Hd e Premium Calcio 2 Hd; le due emittenti garantiranno anche lo streaming, con le rispettive applicazioni mobili Sky Go e Premium Play.   Per quanto riguarda invece il pronostico, impossibile non dare per favoriti i biancocelesti, che sono davvero in forma; l’Atalanta ha vinto solo una delle ultime 12 partite e non ci sembra in grado, in questo momento di opporsi alla squadra capitolina che non può perdere punti nella lotta al secondo posto. Il nostro pronostico, quindi, è “2”.

Leggi anche: Inter-Chievo: Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)

Scritto da Pietro Freda

Nato nel 1987,laureato in Scienze Politiche all'Universita degli Studi di Salerno. Da sempre grandissimo appassionato di calcio

napoli roma formazioni

Corsa Champions League, il Napoli ce la può fare?

Inter-Chievo: Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)