Atalanta-Genoa 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Atalanta-Genoa è il posticipo domenicale della 35^ giornata di Serie A. La partita, che avrà inizio alle ore 20.45, verrà trasmessa in diretta tv sui canali Mediaset Premium e Sky e in streaming su Premium Play e Sky Go. Le due squadre sono pronte a riscattarsi dopo i deludenti risultati ottenuti nella scorsa giornata. L’Atalanta, sconfitta in casa dal Verona, vuole far ritrovare il sorriso ai suoi tifosi, mentre il Genoa vuole dimenticare la sconfitta contro il Cagliari.

Nell’Atalanta il tecnico Colantuono dovrà fare a meno di Carmona e Yepes, squalificati, e degli indisponibili Cazzola e Livaja. Restano da valutare le condizioni di Brivio, Lucchini e Moralez che negli ultimi allenamenti hanno svolto lavoro differenziato, ma la loro presenza nel match contro il Grifone rimane in dubbio. Per quel che riguarda la formazione gli uomini di Colantuono dovrebbero scendere in campo a formare un 4-4-2 con il rientro in difesa di Stendardo e con De Luca e Denis coppia d’attacco.

Tra le file del Genoa recuperano Vrsaljko e Gilardino, entrambi potrebbero essere schierati contro i nerazzurri di Bergamo, mentre mancheranno  Matuzalem, Centurion e Calaiò. Caso a parte per Kucka che, allenatosi in gruppo giovedì, dovrebbe comunque essere tenuto a riposo. Mister Gasperini dovrebbe schierare in formazione un 3-4-3 con in difesa De Maio favorito su Portanova, a centrocampo Vrsaljko in vantaggio su Motta e in attacco Fetfatzidis, e non Konate, pronto ad affiancare Gilardino e Sculli.

Probabili Formazioni:

Atalanta (4-4-2): Consigli, Raimondi, Benalouane, Stendardo, Del Grosso, Estigarribia, Cigarini, Migliaccio, Bonaventura, De Luca, Denis.

Genoa (3-4-3): Perin, Antonini, De Maio, Marchese, Vrsaljko, Sturaro, Bertolacci, Antonelli, Fetfatzidis, Gilardino, Sculli.

PROBABILI FORMAZIONI 35^ GIORNATA SERIE A