Atalanta-Cesena 2014-2015: Probabili Formazioni, Diretta TV e Streaming

Atalanta-Cesena è la partita valida per la 14esima giornata del campionato di serie A 2014-2015. Calciomercato.napoli.it offre ai suoi lettori le probabili formazioni e tutte le info sulla diretta e lo streaming del match che si giocherà domenica 7 dicembre alle ore 15. La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium. Previsto inoltre il servizio streaming per gli abbonati tramite le piattaforme SkyGo e Premium Play.

L’Atalanta, reduce dal pareggio a reti inviolate contro l’Empoli, proverà ad approfittare del fattore casalingo per poter vincere e lasciare finalmente le zone pericolose della classifica. Per i nerazzurri la vittoria manca dal 19 ottobre quando i bergamaschi vinsero 1-0 contro il Parma. In vista del match contro il Cesena probabile 4-4-1-1 con Moralez e Denis in attacco.

Il Cesena, archiviate le tre sberle prese in casa contro il Genoa, proverà a fare punti in trasferta per muovere un po la classifica che al momento la vede penultima con 8 punti. Contro i bergamaschi probabile 3-5-2 con il tandem offensivo formato da Brienza e dal rientrante Hugo Almeida.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-CESENA:

ATALANTA (4-4-1-1): Sportiello; Zappacosta, Stendardo, Cherubin, Del Grosso; Molina, Cigarini, Carmona, Gomez; Moralez; Denis.

CESENA (3-5-2): Leali; Volta, Lucchini, Capelli; Renzetti, Cascione, De Feudis, Carbonero, Giorgi; Brienza, Hugo Almeida.

PROBABILI FORMAZIONI 14a GIORNATA