Astori al Napoli, è fatta: Accordo con il Cagliari raggiunto

Astori del Cagliari è sempre più vicino a vestire la maglia azzurra. Le due società, Napoli e Cagliari, hanno trovato l’accordo economico per il trasferimento del difensore centrale dalla Sardegna in Campania. Ecco le cifre di cui parliamo: 5,5 milioni di euro e la trattativa si chiude. Non resta adesso che trovare l’accordo economico annuale con il calciatore.

L’offerta attuale è di un quadriennale a 900 mila euro più bonus all’anno, un’offerta più alta rispetto a quella avanzata durante l’incontro di ieri. C’è davvero grande ottimismo nell’aria e la trattativa potrebbe chiudersi a breve. Tra poche ore forse l’annuncio ufficiale da parte della società partenopea che presenterà Astori al Napoli. Il nuovo rinforzo della squadra azzurra è davvero vicino, non resta che aspettare il si da parte del calciatore del Cagliari.

Leggi anche: 

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Video – Edoardo Bennato su Facebook: “Forza Napoli”

SSC Napoli, Emery: “Perché ho detto di no agli Azzurri”