Arsenal-Napoli, Hamsik: “A Genova importante vincere, ma ora c’è la Champions”

Hamsik Giocatore Napoli

Oggi si parte per Londra per dare seguito alla vittoria contro il Borussia Dortmund nella prima giornata di Champions League, ma Marek Hamsik, anche se non è stato tra i protagonisti dell’incontro di Marassi contro il Genoa, visto che è stato precauzionalmente in panchina da Benitez per risparmiarlo per domani sera, ha voluto esternare attraverso il proprio sito internet la soddisfazione per la vittoria in trasferta.

inler

Così il capitano azzurro ha scritto: “E’ stato importante tornare subito a guadagnare 3 punti dopo il pareggio col Sassuolo. I miei compagni hanno mostrato un gioco di grande qualità, abbiamo vinto meritatamente”. E da vero leader ha poi sottolineato: “Sono felice, ci presentiamo al duello di Londra dopo una bella vittoria, adesso testa alla sfida di Champions con l’Arsenal”.

Leggi anche — > Marek Hamsik, la foto del tatuaggio con la parola “Napoli” (Foto)

Leggi anche — > Genoa-Napoli 0-2, Video Ampia Sintesi Telecronaca Raffaele Auriemma

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Roma-Napoli del 19 ottobre, Rudi Garcia contro il rinvio e l’inversione di campo

Arsenal-Napoli Champions League, Higuain e Albiol in dubbio per la trasferta di Londra