Armero- Benfica: in Portogallo tentano anche Gargano

Non sono soltanto voci quelle che avvicinano Pablo Armero al Benfica. L’interesse dei portoghesi è forte e deciso e sembra che potrebbe coinvolgere anche il futuro di Walter Gargano, ormai sempre più lontano da Napoli che, però, piace molto in Turchia.

In teoria il colombiano per il Napoli è riconfermatissimo. Gli azzurri hanno infatti esercitato il diritto di riscatto della metà del cartellino dall’Udinese, segno che, in fondo, l’esterno interessava ed interessa molto anche a Rafa Benitez. Al momento, quindi, è altamente probabile che, a meno di follie, il colombiano resti a Napoli.

Walter Gargano

Intanto arrivano conferme da parte dell’agente del giocatore che però precisa di non essere stato contattato dal club, ma semplicemente da un intermediario del club. Poi la stoccata che potrebbe non far piacere ai tifosi del Napoli: “Il Benfica è un top club. Armero sarebbe felice”. Probabile, però, che le dichiarazioni di Luciano Ramalho, agente del giocatore, non rispecchino in pieno il pensiero dell’ex Udinese.

Leggi anche –> Meireles-Napoli, Gargano più conguaglio al Fenerbahce
Leggi anche –> Napoli: il punto su acquisti, cessioni e trattative – 8 luglio 2013