Aris Salonicco-Roma, Diretta Tv su Roma Channel

Terza amichevole stagionale per la Roma che questa sera, alle 20 italiane, in Grecia a Salonicco affronterà i padroni di casa dell’Aris Salonicco. Un test importante per i giallorossi non tanto per la caratura dell’avversario, ma perché il neo tecnico Rudi Garcia potrà provare i nuovi acquisti.

Tra i ventidue convocati per l’amichevole però non risultato esserci né il portiere De Sanctis, ancora non perfezionate tutti documenti di passaggio, né il difensore Maicon che è alle prese con qualche problemino fisico che sarà smaltito nei prossimi giorni. La novità più attesa è però quella legata a Strootman che è degli acquisti più importanti arrivati in Italia fino ad ora.

STROOTMAN NAPOLI

Questa la probabile formazione: Skorupski; Torosidis, Benatia, Castan, Balazaretti; Strootman, Pjanic, Bradley; Lamela, Osvaldo, Totti. La partita può essere seguita in diretta su Roma Channel.

Leggi anche — > De Sanctis alla Roma: la pagina su Mattino e Corriere dello Sport per i tifosi del Napoli (FOTO)

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Verratti al Napoli? L’Agente: “Situazione dolorosa con il Psg”

Calciomercato Napoli 2013-2014: Arriva l’attaccante Malele dal Palermo?