Argentina-Iran (Mondiali 2014): Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Argentina-Iran sarà trasmessa alle ore 18 del 21 giugno in diretta tv su Sky e in streaming su Sky Go. Le indiscrezioni dai ritiri circa le probabili formazioni confermano che Sabella potrebbe fare ancora a meno di Higuain (ma non rinuncia a Fernandez), mentre per l’Iran il ct Queiroz giocherà la partita a viso aperto schierando un 4-2-3-1.

L’Argentina conferma il 3-5-2. In difesa, davanti a Romero, trio composto da Garay con Campagnaro e Fernandez. A centrocampo Mascherano in cabina di regia e Di Maria mezzala sinistra con libertà di inserimento. In avanti, come detto, sarà ancora in panchina Higuain: attacco tecnico e veloce con Messi e Kun Aguero. Alvarez e Palacio, gli altri due “italiani” della rosa, partiranno in panchina.

Nell’Iran, i due terzini di difesa saranno Hajsafi e Montazeri. A centrocampo, diga composta da Sadeqi e Dejagah, mentre il punto di riferimento offensivo sarà Ghoochannejhad.

Queste le probabili formazioni dell’incontro:

Argentina (3-5-2): Romero; Garay, Fernandez, Campagnaro; Zabaleta, Maxi Rodriguez, Mascherano, Di Maria, Rojo; Aguero, Messi.

Iran (4-2-3-1): Haghighi; Hajsafi, Heydari, Hosseini, Montazeri; Sadeqi, Dejagah; Nekounam, Pooladi, Teymourian; Ghoochannejhad.

TUTTE LE NOTIZIE SUI MONDIALI DI BRASILE 2014

Leggi anche–> Messi rifiuta di salutare un bambino (Video)

Leggi anche–> Palacio: “Il meglio di me per l’Argentina”

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Calciomercato Napoli, per i nuovi acquisti entra in scena Benitez

Champions League 2014-2015, il Comune: “Il Napoli giocherà al San Paolo”