Argentina-Bosnia (Mondiali 2014): Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Lo stadio Maracana di Rio de Janeiro ospiterà, domenica 15 giugno alle 24.00 (ora italiana), Argentina-Bosnia, partita del Girone F dei Mondiali in Brasile. Il match potrà essere seguito in diretta tv su Sky, magli abbonati potranno anche usufruire dell’opzione streaming attraverso la piattaforma Sky Go. La sfida del Maracana sarà quella che inaugurerà il Girone F in quanto Iran e Nigeria scenderanno in campo qualche ora più tardi, lunedì 16 giugno alle ore 21.00.

La Nazionale Argentina può dirsi una “colonia italiana”. Tra i convocati del Ct Sabella figurano infatti diversi giocatori che militano in squadre di Serie A e di questi Gonzalo Higuain e Federico Fernandez, entrambi provenienti dalla SSC Napoli, dovrebbero trovar posto nella formazione titolare. Il modulo dovrebbe essere un 4-2-3-1, lo stesso utilizzato dal tecnico azzurro Benitez, con il Pipita unica punta e sostenuto da Aguero, Messi e Di Maria. In panchina, invece, gli altri italiani: i napoletani Andujar e Albiol a cui si aggiungono  Alvarez, PalacioCampagnaro dell’Inter.

La Bosnia appare leggermente in svantaggio, ma anche la Nazionale allenata dal Ct Susic può contare sulla presenza di qualche campione come Dzeko, del Manchester City, che guiderà l’attacco con Ibisevic, Pjanic della Roma e Lulic della Lazio a centrocampo.

Probabili Formazioni:

Argentina (4-2-3-1): Romero, Zabaleta, Fernandez, Garay, Rojo, Mascherano, Gago, Aguero, Messi, Di Maria, Higuain.

Bosnia (4-1-3-2): Begovic, Vrsajevic, Bicakcic, Spahic, Salihovic, Medunjanin, Pjanic, Misimovic, Lulic, Ibisevic, Dzeko.

TUTTE LE NOTIZIE SUI MONDIALI IN BRASILE

Calciomercato Napoli, possibile scambio El Kaddouri-Muriel?

Calciomercato SSC Napoli: acquisti, cessioni, trattative 14 giugno 2014