Calciomercato Napoli, Belotti: “Rinnovo con il Torino”

E’ stato accostato al Napoli in più di un’occasione Andrea Belotti e stasera ne ha parlato anche lui smentendo le voci di calciomercato che lo vogliono a gennaio in azzurro perché ha confessato di stare rinnovando con il Torino.

Lì’attaccante del Torino e della Nazionale italiana ha parlato alla “Domenica Sportiva” e a precisa domanda se possa essere lui ad arrivare al Napoli a gennaio per sostituire Manolo Gabbiadini ha confessato: “Io sono un giocatore del Torino, il mio agente sta trattando il rinnovo e sono felicissimo che vogliano offrirmelo”. Poi Belotti ha dato coraggio al collega di reparto Gabbiadini visto che aggiunge: “Gabbiadini sta avendo difficoltà al Napoli, ma sono sicuro che verrà fuori con il tempo”.

Nel nuovo contratto che verrà siglato da Belotti ci sarà la clausola rescissoria così come anticipato dal direttore sportivo Petrachi, nonostante non si sappia ancora la cifra esatta il giocatore mostra tutta la sua umiltà quando gli viene chiesto se vale 90 milioni di euro: “Io mi sento sempre lo stesso giocatore, devo dimostrare continuamente il mio valore. Ci sono grandi attaccanti che fanno gol sempre, io devo continuare per il bene mio e di tutto il Torino. per andare in Europa servono i gol, soprattutto i miei”.

Calciomercato Napoli, Belotti Rinnovo e Clausola Rescissoria con il Torino