Amichevoli Napoli Estate 2017, in Pay per View su Mediaset Premium

Le amichevoli estive del Napoli saranno visibili in pay per view su Mediaset Premium...

Il Napoli lavora sodo in ritiro a Dimaro e, dopo la prima amichevole vinta per 17-0 in Trentino il contro l’Anaunia, i ragazzi di Sarri si preparano alle prossime sfide prima dei Preliminari di Champions League. I partenopei affronteranno il Trento il 15 luglio, il Carpi il 18 luglio, il 22 il Chievoverona, il 6 e il 10 agosto sfideranno rispettivamente Bournemouth e Espanyol. Le amichevoli appena citate saranno visibili in pay per view su Mediaset Premium. Fanno eccezione le prime due gare, visibili per tutti gli abbonati al servizio Premium Sport.

Anche per quest’anno, come per l’anno scorso, sarà Mediaset Premium a trasmettere le amichevoli estive del Napoli. La formula adattata dall’azienda televisiva milanese sarà quella del pay per view. Per vedere gli azzurri in campo basterà dunque acquistare ogni singola amichevole. Solitamente il prezzo di ognuna è di 10 euro, compreso il pre e il post gara in occasione delle sfide più rilevanti.

Napoli-Audi Cup 2017 in TV: nessuna conferma da Mediaset

Per i detentori del pacchetto “Premium Calcio” quest’estate sarà possibile seguire gli azzurri in ritiro giorno per giorno. Riprese sul campo e in tutta la struttura di Dimaro per Mediaset, che si prepara al suo ultimo anno con i diritti della Champions League in tasca.

Oltre alle amichevoli estive, il Napoli è chiamato all’Audi Cup 2017. Per quanto riguarda il prestigioso torneo internazionale, non giungono ancora conferme da Mediaset sull’acquisto dei diritti TV della competizione. La piattaforma televisiva milanese dovrebbe assicurarsi i diritti televisivi del quadrangolare che si terrà in Germania, come fatto negli anni precedenti.