Amichevole Napoli-Psg, l’11 agosto al San Paolo

Con un anno di ritardo, l’11 agosto, va in scena l’amichevole tra Napoli-Psg. Sarà il San Paolo ad accogliere l’evento che è stato ufficializzato nelle ultime ore e che segue a quello del 6 agosto quando gli uomini di Benitez andranno a sfidare a Ginevra il Barcellona. Ci sarà quindi il ritorno a Napoli di Cavani e Lavezzi, con il primo che di certo non si è lasciato bene con la tifoserie partenopea.

Quindi oltre a quello che potrà dire il campo, comunque per il Napoli si tratta di una gara importante in vista della rifinitura della preparazione per affrontare il preliminare di Champions League, ci sarà da capire come risponderà il pubblico alla presenza di Lavezzi, si pensa bene visto che con i tifosi c’è stato sempre feeling anche dopo la separazione, e quella di Cavani, che invece non si è assolutamente lasciato bene con i gruppi organizzati del tifo e che quindi potrebbe essere soggetto a numerosi fischi.

Leggi anche — > Amichevole Barcellona-Napoli, date e programma

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Belgio-Usa (Mondiali 2014): Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Michu-Napoli, presidente Swansea: “Nessuna offerta”