Amichevole Napoli-Paris Saint Germain: arbitra Damato

Toccherà all’arbitro Damato di Barletta dirigere l’attesissimo incontro amichevole al San Paolo tra Napoli e Paris Saint Germain. Il fischietto pugliese sarà coadiuvato dagli assistenti Fabrizio Posado e Giuseppe De Pinto. La gara, valevole per l’Acqua Lete Cup non prevede supplementari ma soltanto rigori in caso di parità allo scadere dei 90 minuti regolamentari.

Per il Napoli sarà un test importante, davanti al pubblico delle grandi occasioni, in vista della doppia sfida contro l’Atletico Bilbao del 19 e del 27 agosto prossimi. Con ogni probabilità, Rafa Benitez schiererà la formazione che effettivamente scenderà in campo nei Preliminari Champions per testarne schemi di gioco e tenuta atletica.

Leggi anche:

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Corriere della Sera contro De Laurentiis: “Pensa solo al bilancio”

Napoli-PSG, ecco come vederla da Pc