Alvino contro Bargiggia: guerra su Twitter

La guerra su Twitter. E’ quella scatenata tra Carlo Alvino e Paolo Bargiggia dopo che il Napoli ha diffuso un comunicato stampa contro Mediaset reo di aver fatto un servizio falso sul non rinnovo del contratto di Higuain. Così il te cronista tifoso-azzurro di Sky Sport ha ritenuto di scrivere il suo pensiero su Twitter un pensiero sulla vicenda alquanto ironico: “Anche oggi al Giggia Bar si beve gratis…”.

Pronta la risposta di Paolo Bargiggia giornalista Mediaset che ha firmato il servizio in questione che ha fatto infuriare il Napoli: “Definire collega un tizio che fa il tifoso di una squadra mi sembra offensivo. Poi mi chiederei perché fa il tifoso”. Un attacco diretto a Carlo Alvino che non ha replicato, ma la guerra su Twitter è solo all’inizio e già si schierano le due fazioni opposte per confrontarsi a colpi di clic.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Diletta Leotta: Età e Curriculum della star di Sky

Ibrahimovic-Napoli Ultimissime, Raiola: “De Laurentiis fa solo film”