Allenatore QPR Redknapp: “Julio Cesar al Napoli, ma non in prestito”

Tra i pali la situazione inizia a complicarsi davvero. Il futuro dovrebbe essere rappresentato da Julio Cesar, Rafael e Colombo con De Sanctis promesso sposo alla Roma in ogni caso.

Ma a gelare il Napoli ed i tifosi ci ha pensato l’allenatore del QPR, Redknapp, secondo cui l’ipotesi di Julio Cesar al Napoli è percorribile ma non alle condizioni degli azzurri. “Quanto costa Julio Cesar? Una cosa è certa: non andrà prestito per un anno. L’opzione del prestito il QPR non la sta valutando. Se il Napoli farà al club un’offerta consona, allora la trattativa potrebbe chiudersi subito”. Chiaro, netto e preciso.

Julio Cesar instagram

Nonostante qualche conferma sia arrivata anche dal giocatore a bloccare la trattativa non ci sarebbero più soltanto problemi legati all’ingaggio ma anche la volontà del QPR di non cedere il giocatore in prestito.

Leggi anche –> Julio Cesar al Napoli? Su Instagram già segue gli azzurri

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Il Napoli su Gilardino e Quagliarella: incontro col procuratore

FOTO – De Laurentiis porta la torta a Britos per il suo Compleanno