Allenatore Milan, Rijkaard se Allegri Viene Esonerato

Contestazione Silvio Berlusconi

La situazione in casa Milan sta precipitando sempre di più e a farne le spese è  il tecnico Massimiliano Allegri, che nel giro di qualche giorno, potrebbe lasciare il posto ad un altro ex del Milan: Frank Rijkaard.

Il tecnico livornese da inizio stagione non è riuscito a dare un equilibrio alla sua formazione. La sconfitta con il Malaga poi, ha sottolineato la scarsa vena propositiva dei rossoneri e i tifosi si sono detti stanchi e vogliono che sia data presto la scossa giusta all’ambiente.

Allegri allenatore milanManca sicuramente un leader all’interno dello spogliatoio, un Gattuso o Nesta per intenderci: sicuramente nella prossima sessione di mercato il club di via Turati sarà molto attivo in modo da piazzare quei giocatori che in questo inizio di campionato stanno deludendo altamente le aspettative.

Il tecnico olandese, già passato al Milan come calciatore nel ruolo di grande centrocampista, gradirebbe molto un ritorno a Milano, nella terra che lo ha consacrato come uno dei centrocampisti centrali più completi al mondo: da allenatore ha guidato con ottimi risultati il Barcellona, ma da qualche anno fatica a trovare un posto fisso.

Il Milan addirittura si sarebbe già mosso da tempo sull’olandese, offrendogli già una bozza di contratto, da ufficializzare al momento dell’esonero di Allegri: al momento solo voci, ma la cosa certa è che il Milan da decenni non viveva un inizio così tribolato in campionato e i tifosi gradirebbero uscire da questo momento negativo già dalla prossima partita col Genoa.

Scritto da Mattia Preziuso

Appassionato di calcio da sempre, e tifoso del Milan da anni.
Mi dedico alle maggiori news relative al club rossonero.
Seguo molto anche la Lega Pro.

abate milan

Milan, Allegri: Esonero? Dimissioni? Io Resto Qui

Curva Milan

Milan-Genoa: Contestazione dei Tifosi Contro Berlusconi?