Allenamento mattutino per il Napoli in vista della partita contro il Chievo

Seduta mattutina di allenamenti per il Napoli. La squadra azzurra si è ritrovata al centro tecnico di Castelvolturno come da consuetudine e qui è scesa in campo questa mattina per allenarsi in vista della partita contro il Chievo Verona che si giocherà sabato alle ore 18.00.

La squadra ha svolto riscaldamento con il pallone in avvio e successivamente seduta tecnico tattica. Chiusura con partitella a campo ridotto. Si è notata la buona verve di Jorginho che evidentemente vuole essere già protagonista con la maglia azzurra.

napoli allenamento

Mesto e Zuniga hanno proseguito, come da programma, la loro tabella di lavoro personalizzata. Così come Behrami che ha iniziato la sua tabella di recupero stilata ieri con i medici azzurri. Domani è prevista una seduta mattutina.

Leggi anche — > Doppia seduta di allenamento per il Napoli: è tornato Behrami

Leggi anche — > Conferenza Stampa Jorginho: “Mi piace giocare da regista”

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Andujar al Napoli a Giugno, Accordo Raggiunto?

Intervista Maggio: “Contro il Chievo bisogna vincere per ripartire”