Allegri Prima di Genoa-Milan: Rinnovo? Non E’ Priorità

Ha parlato nella classica conferenza della vigilia di campionato il tecnico del Milan, Massimiliano Allegri, che in occasione della sfida di domani sera dovrà schierare una formazione “intelligente” per evitare eccessivi affaticamenti in vista della sfida a Barcellona contro i catalani che potrebbe valere il passaggio ai quarti di Champions League.

allegri

Il tema caldo però per il tecnico toscano è sicuramente quello del rinnovo, che potrebbe anche non arrivare, viste le voci che si sono susseguite nel corso della stagione che lo volevano lontano da Milanello: interrogato proprio su questo tema, il tecnico ex Cagliari ha tagliato a corto, confermando come il discorso del rinnovo non sia una priorità in quanto bisognerà innanzitutto terminare il campionato nel miglior modo possibile.

Proprio su Allegri pare ci sia il forte pressing di Napoli e Roma pronte ad affidargli la panchina per la prossima stagione, visto che pare difficile una sua permanenza, a maggior ragione dopo le poco felici uscite pubbliche del presidente del Milan, Berlusconi, che molto spesso è risultato oppressivo sull’allenatore toscano.

Molto deciderà anche il ritorno della sfida di Champions League contro il Barcellona, poiché in caso di passaggio del turno non è difficile ipotizzare che Galliani si precipiti alla ricerca del rinnovo, visto il miracolo tattico dell’andata che ha messo k.o. la squadra più forte al mondo.

Scritto da Mattia Preziuso

Appassionato di calcio da sempre, e tifoso del Milan da anni.
Mi dedico alle maggiori news relative al club rossonero.
Seguo molto anche la Lega Pro.

Latina-Avellino: anticipo in diretta TV su Sportitalia?

Calciomercato Napoli: Muriel e Belfodil a Giugno?