Napoli-Benevento: Avviato il Progetto Giovani?

Napoli-Benevento: pronto un progetto giovani dopo la salita in Serie A dei sanniti...

Gli Stregoni sono per la prima volta in Serie A e Napoli-Benevento tornerà a giocarsi dopo 12 anni dall’ultima volta in cui le due campane si sfidarono in Serie C1. Le due società, legate da un ottimo rapporto, potrebbero avviare un interessante progetto giovani. Il Napoli presterebbe alcuni giocatori giovani al Benevento, con l’obiettivo di aiutare la squadra campana nella permanenza in Serie A e di far crescere i giovanissimi.

Sono 3 o addirittura 4 i giocatori che il Napoli intende mandare in prestito al Benevento. Dezi, Leandrinho, Luperto e Zerbin i giovani che potrebbero andare in prestito ai sanniti. Nella formazione di Baroni avranno la possibilità di crescere, facendo esperienza nel massimo campionato italiano.

Napoli-Benevento: in programma anche il gemellaggio

Un progetto molto interessante quello ideato da Napoli e Benevento, che sembrano vicine a stringere un gemellaggio. I sanniti, appena saliti in Serie A, hanno bisogno di rinforzi per poter affrontare la massima serie italiana. Il Napoli si è subito proposto come aiutante, pensando però al futuro. Sotto la guida del tecnico beneventano, Dezi, Leandrinho, Luperto e Zerbin potrebbero farsi le ossa.

Dezi e Luperto hanno già fatto esperienza quest’anno in Serie B, con le maglia di Perugia e Pro Vercelli rispettivamente. Leandrinho e Zerbin, acquistati durante la sessione invernale di calciomercato, sono stati inseriti nelle giovanili azzurre. Tutti e 4 accetterebbero volentieri il progetto giovani pensato da Napoli e Benevento.