Allan al Napoli? Sportmediaset: “Siamo ai dettagli”

E’ definito il primo acquisto del Napoli targato Sarri? A quanto sembra sì perché in azzurro dovrebbe arrivare il centrocampista dell’Udinese Allan. Si era parlato di una trattativa aperta, ma che si era arenata dinanzi alla richiesta dei friulani che avevano chiesto 18 milioni di euro per il trasferimento, ma ora Sportmediaset rilancia e fa sapere che si è ai dettagli.

Infatti le due società, che già nel corso degli anni hanno concluso diversi affari, avrebbero trovato l’accordo a 15 milioni di euro. Pozzo avrebbe abbassato le pretese per venire incontro alla richiesta azzurra e anche del giocatore di mettersi in mostra in un top club. Sportmediaset poi fa sapere ancora: “Rimangono da limare i dettagli, ma il patron azzurro avrebbe beffato la concorrenza di Inter e Juventus”. A questo punto il centrocampo verrebbe davvero rivoluzionato con uno tra Jorginho e Inler che dovrebbe fare le valigie: più sicura la partenza del secondo che ha diverse richieste da Turchia e Germania, mentre sul primo ci vorrebbe investire il neo tecnico azzurro.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Sarri al Napoli, l’annuncio ufficiale è imminente

Reina al Napoli, Sportmediaset: “La settimana prossima firma”