Allan al Napoli, Il Mattino: “Offerti 12 milioni di euro”

Secondo l’edizione quotidiana de Il Mattino, De Laurentiis sarebbe pronto a sferrare l’assalto decisivo ad Allan dell’UdineseIl presidente per il ritiro di Dimaro vuole mettere a disposizione di Sarri la rosa quasi al completo per poi piazzare solo qualche colpo nei restanti giorni di calciomercato. Si cercherà dunque di chiudere quanto prima per il brasiliano offrendo 12 milioni cash.

La domanda e l’offerta tra l’Udinese e il Napoli si è ridotta negli ultimi giorni ma per 12 milioni di euro sembra difficile che la trattativa si possa chiudere. I friulani erano partiti da una richiesta di 20 milioni di euro e pur avendo diminuito le loro pretese la distanza tra le parti esiste ancora. De Laurentiis pero’ non molla e cercherà di convincere il suo amico Pozzo.

Allan è infatti in cima alla lista dei desideri del Napoli. Viene ritenuto l’elemento ideale per completare il centrocampo a 3 del Napoli insieme a Valdifiori e Hamsik. La sua dinamicità, bravura nel recuperare palloni e anche nel proporsi sembrano essere caratteristiche perfette per gli azzurri. La parola passa ai Pozzo, vedremo la risposta che sarà data anche se il Ds dell’Udinese ha fatto già intendere che 12 milioni di euro sono troppo pochi.

Leggi anche: