Calciomercato.Napoli.it vi propone i video gol Alessandria-Milan con highlights e sintesi del match valido per le semifinali d’andata di Coppa Italia. La favola Alessandria é pronta a vivere una serata magica, che sará seguita, comunque sia, da una seconda il 1 marzo. I grigi si giocano contro il Milan il passaggio a una finale che sarebbe clamorosa, visto che la squadra piemontese milita in Lega Pro. I rossoneri, invece, devono assolutamente centrare la finale per poter giocarsi l’accesso alla prossima Europa League dalla porta più comoda. Dirige Massimiliano Irrati di Pistoia, si parte alle 21.

Alessandria-Milan video gol: guardali di seguito

Al 42′ Milan in vantaggio su rigore. Trasformazione impeccabile di Balotelli. 0-1.

GUARDA IL GOL DI BALOTELLI

[brid video=”26084″ player=”3036″ title=”Mario Balotelli Goal Alessandria vs AC Milan 01 (Coppa Italia) 2016 HD”]

Alessandria-Milan video gol: le formazioni ufficiali

Alessandria (4-3-3): Vannucchi, Sosa, Sirri, Morero, Sabato; Nicco, Loviso, Branca; Marras, Marconi, Fischnaller. A disp. Nordi, Picone, Terigi, Mezavilla, Sperotto, Cittadino, Vitofrancesco, Boniperti, Bocalon, Iocolano. All.Angelo Adamo Gregucci.

Milan (4-4-2): Abbiati; De Sciglio, Zapata, Romagnoli, Antonelli; Honda, Poli, José Mauri, Boateng, Balotelli, Luiz Adriano. A disp.Donnarumma, Livieri, Abate, Calabria, Simic (25), De Jong, Bertolacci, Kucka, Montolivo, Nocerino, Bacca, Niang. All. Sinisa Mihajlovic

ALESSANDRIA-MILAN È LA SEMIFINALE DI COPPA ITALIA