Agger al Napoli, offerta dell’Arsenal per il difensore

Con la cessione di Federico Fernandez allo Swansea ormai sempre più probabile, l’obiettivo numero uno del Napoli per la difesa sembra sia diventato Daniel Agger dal Liverpool. Secondo quanto riferito però da Tuttosport, sul giocatore sarebbe piombato l’Arsenal di Arsene Wenger, pronto a sferrare l’attacco con una super offerta.

Se l’indiscrezione fosse confermata, gli azzurri ne uscirebbero profondamente spiazzati. In realtà le cifre riportate dal noto quotidiano torinese andrebbero ben oltre la normale valutazione di mercato del difensore, che in realtà si aggirerebbe intorno ai 17 milioni di euro. Se, però, le cifre dell’affare fossero davvero queste è impensabile che il Napoli riesca davvero a chiudere la trattativa, anche considerando il profilo imposto da De Laurentiis al calciomercato del Napoli.

Leggi anche:

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Video – SSC Napoli, la Presentazione della Rosa 2014-2015 al San Paolo

Morto Robin Williams, De Laurentiis: “Doloroso da accettare”