Adam Ounas firma col Napoli: Cifre e Dettagli Contratto

Adam Ounas è un nuovo giocatore del Napoli. E' arrivata la firma del contratto quinquennale offertogli da De Laurentiis...

Adam Ounas-Napoli, arriva la firma. Dopo una lunga giornata trascorsa a Roma presso Villa Stuart per per sottoporsi alle visite mediche, l’algerino si è recato a Napoli per firmare il contratto. In serata, infatti, è arrivata la firma del giocatore sul contratto quinquennale offertogli dal club di De Laurentiis. Ecco le cifre e i dettagli che legheranno Ounas alla maglia partenopea fino al 2022.

L’attaccante esterno ex Bordeaux firma un contratto quinquennale da 1 milione a stagione. Prelevato a titolo definitivo dal club girondino, i partenopei hanno versato nella casse dei francesi ben 10 milioni di euro + 2 di bonus variabili, dipendenti dall’accesso o non alla fase a gironi di Champions League. Il talento classe ’96 è già pronto alla sua nuova avventura e partirà insieme alla squadra alla volta di Dimaro.

Ounas al Napoli: è già idolo dei tifosi

Filano lisce dunque le visite mediche che il giocatore ha svolto a Villa Stuart, sotto gli occhi attenti dei medici e dei preparatori atletici del club partenopeo. Voci hanno parlato di una preoccupante cicatrice, ma la gravità della ferita è stata immediatamente esclusa da De Laurentiis, che in un’intervista rilasciata a “Il Mattino“, ha annunciato: “Ounas sta bene. La cicatrice non preoccupa e il professor Mariani ritiene non sia un dato a cui dare peso. Partirà per il Trentino. In futuro, dopo la firma del contratto, potrà ricevere ulteriori bonus o ritocchi allo stipendio se si darà da fare”.

Pronto per la nuova avventura con la maglia del Napoli, Ounas è già divenuto idolo dei social. I tifosi partenopei, vista l’affinità tra l’attaccante e Instagram, sono già pazzi di lui. I supporters partenopei non vedono l’ora di ammirarlo in campo, in tutto il suo splendore. Il talento non gli manca, maturerà di testa. Sotto la guida di Mister Sarri e affiancato dall’esperienza di giocatori come Hamsik, Reina, Albiol può diventare un campione.