Accoltellato Tifoso del Copenaghen a Torino (Foto)

La Juventus ha vinto per 3-1 la sfida contro il Copenaghen, ma prima di scendere in campo, la notizia però è venuta fuori solo nella tarda serata di ieri, un tifoso del Copenaghen, secondo quanto riportato dagli organi di stampa danesi (anche se al momento la polizia italiana, in stretta collaborazione con quella danese, comunica che nessuna denuncia è stata inoltrata) sarebbe stato vittima di un agguato da parte di alcuni tifosi italiani.

Al giornale danese Ekstra Bladet il malcapitato ha raccontato la sua versione dei fatti: “Mi trovavo in un bar fare colazione e un gruppetto di italiani, mi si è avvicinato e mi ha accoltellato alla schiena”. L’aggressione è stata subita al centro di Torino ed è stata coinvolta anche una donna che era con l’accoltellato ed altri due amici.

Il giornale danese ha riportato anche una foto dell’accoltellamento subito dal proprio connazionale, anche se fino alla notte di ieri lo stesso ancora non aveva sporto denuncia e nemmeno si è fatto medicare in qualche ospedale cittadino tant’è che né la Questura di Torino, né le forze dell’ordine danesi possono confermare quanto riferito dai principali organi di stampa.

ECCO LA FOTO DEL PRESUNTO ACCOLTELLAMENTO A TORINO

tifoso danese accoltellato

Leggi anche — > Juventus-Copenaghen 3-1 Video Gol e Highlights (tripletta di Vidal)