Abbonamenti Napoli 2014-2015: sottoscritte solo 5500 tessere

Sono solo 5.500 i tifosi del Napoli che hanno deciso di sottoscrivere l’abbonamento al campionato 2014-2015 degli azzurri. Il dato è stato svelato da La Gazzetta dello Sport e segna in maniera inequivocabile come i tifosi partenopei, nonostante i numeri record fatti registrare nella gara contro il Psg e in quella che sta per venire contro l’Athletic Bilbao, non credono nella campagna acquisti di rafforzamento condotta fino ad oggi da De Laurentiis.

E così se il presidente azzurro puntava a raggiungere, anche mantenendo inalterati i prezzi rispetto allo scorso anno, a superare il tetto delle 13 mila tessere raggiunto nel 2013-2014 deve recedere dal suo intento. Con questo passo secondo gli esperti si andrà neanche vicino ai 10mila abbonamenti. Per ora nella speciale classifica, guidata da Juventus, Inter e Roma già oltre quota 26mila, il Napoli batte solo Empoli, Lazio, Chievo e Cagliari.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

De Guzman al Napoli, l’olandese vuole solo gli azzurri

Calciomercato SSC Napoli: acquisti e trattative 16 agosto 2014