7 Gold: Crudeli in Torino-Milan impazzisce (Video)

Un gol pesante quello che segna Bacca nel momentaneo vantaggio del Milan contro il Torino. Un gol che fa impazzire su 7 Gold, come si vede dal video, il telecronista-tifoso rossonero Crudeli. Infatti il telecronista non si contiene e caccia fuori tutta la propria gioia per una rete che almeno fino al pareggio dei granata voleva significare ripresa dopo che la stagione del riscatto rossonero non è proprio iniziata secondo quello che si prospettava in estate.

E così Crudeli non ci ha badato su e ha scatenato tutta la sua felicità come dimostrato dal video e gli studi 7 Gold sono diventati troppo piccoli per poter contenere la gioia di un vero amante del Milan. Animi che però si sono spenti dopo una decina di minuti quando Baselli ha fatto tornare tutto alla normalità con il Milan che pecca ancora nella fase difensiva e con il “povero” Crudeli che ha così dovuto ingoiare un altro boccone amaro.

A BREVE VIDEO ESULTANZA DI CRUDELI A 7 GOLD

TORINO-MILAN 1-1: VIDEOGOL E HIGHLIGHTS

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Torino-Milan 1-1 Video Gol, Highlights e Sintesi (Serie A 2015-16)

Fantacalcio: Voti Ufficiali Gazzetta Roma-Empoli 3-1 (2015-16)