Calciomercato Napoli, tutte le Trattative: per Fabinho nuovo rilancio

E’ una trattativa lunga e dispendiosa quella che il Napoli sta conducendo in questa prima fase di calciomercato per arrivare a Fabinho.

Dalla Francia fanno sapere che la società di De Laurentiis avrebbe rilanciato la propria offerta così da arrivare ad assicurarsi le prestazioni del giocatore che è di proprietà del Monaco. Squadra del Principato che vorrebbe ricavare dalla vendita di Fabinho almeno 20 milioni di euro.

Ma il Napoli non è d’accordo anche se nelle ultime ore avrebbe rilanciato la propria offerta e arrivando ora a 13 milioni di euro. Una cifra cospicua che però non basta per assicurarsi Fabinho e allora continua la trattativa tra Napoli e Monaco anche se le parti sono ancora lontane dal trovare una soluzione definitiva che possa accontentare entrambi le parti in causa. Ci sarà da attendere nonostante Fabinho avrebbe già scelto di giocare nel club partenopeo.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Belgio-Irlanda 3-0, Mertens gioca ma non segna

Koulibaly via dal Napoli, l’agente: “De Laurentiis ha esagerato”