
GAZZETTA – Barcellona-Napoli, è tutto incerto
“Barcellona-Napoli senza tifosi (e solo con i catalani)” si legge in prima pagina su La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, in riferimento alla Champions League.5 In primo piano si legge “Tutti a casa” col nuovo decreto del governo per fermare l’emergenza del Coronavirus. Di spalla elogi a Paulo Dybala. Un pensiero anche all’Inter: “Mistero Wriksen, feeling a […] Leggi tutto







