
GAZZETTA – Intervista a Roberto Mancini: anche Giovanni Di Lorenzo tra i terzini migliori
“L’Europeo? Lo vinciamo l’anno prossimo”. Con questo titolo apre oggi La Gazzetta dello Sport che ha intervistato il commissario tecnico dell’Italia Roberto Mancini. “Io rimango ottimista. Il campionato ripartirà nel 2021, la Nazionale sarà ancora più forte. E avrò di nuovo Zaniolo. Non me ne vado, resto vicino agli italiani”, si legge ancora in primo piano. Il […] Leggi tutto








