in

Prossima partita del Napoli: le probabili formazioni di Sportmediaset. 4-4-2 contro il Milan?

Prossima partita del Napoli: le probabili formazioni di Sportmediaset. 4-4-2 contro il Milan?

Prossima partita del Napoli: le probabili formazioni di Sportmediaset. 4-4-2 contro il Milan?

PROSSIMA PARTITA NAPOLI – Nonostante intorno all’ambiente del Napoli non si faccia altro che discutere di un possibile ritorno al 4-3-3, non c’è ancora convergenza tra le varie agenzie di stampa. Il modulo che verrà adottato sabato da Carlo Ancelotti infatti è ancora oggetto di discussione. In base a quanto si legge infatti sul portale online di Sportmediaset, il Napoli potrebbe schierarsi con il 4-4-2. Una decisione che potrebbe tornare a sollevare polemiche.

Leggi anche —> Milan-Napoli: probabili formazioni Sky e Gazzetta, diretta tv streaming e pronostico

Prossima partita del Napoli, permane il dubbio del modulo secondo Sportmediaset

Nel mirino delle ultime partite disputate dal Napoli in Serie A c’erano infatti le scelte di Carletto ed il suo impuntarsi sull’utilizzo improprio della tattica a lui più congeniale. Molti infatti gli criticano l’inadattabilità della rosa a disposizione rispetto alla sua idea di gioco.

All’interno delle probabili formazioni di Sportmediaset, si evince chiaramente come l’allenatore del Napoli possa effettivamente restare sulle ”sue”.

Probabili formazioni Sportmediaset
fonte: https://sportmediaset.mediaset.it

Per quanto riguarda invece la sponda Milan, sembrerebbe confermata l’idea di partenza di Stefano Pioli. Tornerà Piatek al centro dell’attacco per ridare linfa vitale al calciatore polacco che ultimamente sembra essersi un po’ perso. In difesa tutto confermato con la presenza di Conti sull’out di destra e Romagnoli a guidarne la parte centrale. Si rivede anche Bonavenutura che insieme a Suso fornirà un valido supporto per il numero 9 rossonero.

Tridente leggero sempre possibile

Insomma, le scelte ancora in bilico arrivano inevitabilmente dalla sponda partenopea. L’infografica di Sportmediaset comunque lascia un piccolo spazio ad un’eventuale 4-3-3, facendo riferimento ad un possibile tridente d’attacco ”leggero” composto da Insigne-Mertens-Lozano.

Ancora poche ore e probabilmente qualche dettaglio in più potrà filtrare dall’ombra del Vesuvio. Nel frattempo la squadra si è radunata anche oggi a Castel Volturno per continuare la preparazione in vista del match di sabato.

Leggi anche —> S.S.C. Napoli: il report dell’allenamento di oggi 21 novembre 2019

Prima pagina Gazzetta dello Sport: ''Torna a casa IBRA''

PRIME PAGINE – Corriere dello Sport e Tuttosport

IL MATTINO - Bufera Napoli, ADL fa partire tutte le raccomandate

IL MATTINO – Bufera Napoli, ADL fa partire tutte le raccomandate