in

PRIME PAGINE – Corriere dello Sport e Tuttosport

Prima pagina Gazzetta dello Sport: ''Torna a casa IBRA''

Prime pagine, le aperture di Tuttosport e del Corriere dello Sport

Vi riportiamo le prime pagine dei giornali più importanti nell’ambito calcistico. In attesa della Gazzetta, ecco un breve sunto di quanto riportato da Tuttosport e Corriere dello Sport di oggi, venerdì 22 novembre 2019

CORRIERE DELLO SPORT – La prima pagina del giornale mostra una lunga intervista in esclusiva che si è svolta tra il direttore Ivan Zazzaroni e Frank Ribery. La testata si promette di proporre il francese ”come non lo avete mai visto”. Il taglio invece è riservato alla conferenza stampa di presentazione di Josè Mourinho al Tottenhm, oltre che al ritorno di Miha sui campi di allenamento del Bologna.

Prima pagina Corriere dello Sport, oggi venerdì 22 novembre 2019

TUTTOSPORT – Il taglio alto è riservato alla clausola che Cairo avrebbe inserito o comunque vorrebbe inserire nel contratto di Izzo, difensore in forza al Torino che ha mostrato segni di ulteriore progresso in questo inizio stagione. Gran parte della copertina è invece dedicata a Miranchuk, nuovo obietto di mercato in casa Juve.

Tuttosport oggi 22 novembre 2019

Prima pagina Gazzetta dello Sport di ieri, giovedì 21 novembre 2019

La prima pagina de la Gazzetta dello Sport apriva ieri con un titolo inequivocabile. Nel trafiletto alto si legge infatti che ”Boban telefona a Zlatan e gli fa l’offerta per rilanciare il Milan”. La trattativa prosegue e lo svedese starebbe infatti prendendo una decisione che potrebbe arrivare a giorni, o a settimane come anche specificato ieri da Walter Sabatini durante un suo intervento alle televisioni nazionali. Sulla prima pagina della rosea si legge inoltre che vi è stato l’incontro con Mino Raiola, contratto di 6 mesi con opzione a 18 mesi.

Leggi anche –> Calciomercato Napoli: Ibra può ritirarsi. La situazione aggiornata

Spazio anche per Cristiano Ronaldo, Esposito e Miha

A margine di Ibra invece sul taglio laterale la Gazzetta pone l’accento su un patto avvenuto tra Cristiano Ronaldo ed i big dello spogliatoio in casa Juve. C’è spazio anche per il ritorno di Miha sui campi di allenamento del Bologna oltre che le anticipazioni su una lunga intervista fatta con Esposito, giovane talento interista.

Maradona torna al Gimnasia: il Diez ci ha appena ripensato!

Maradona torna al Gimnasia: il Diez ci ha appena ripensato!

Prossima partita del Napoli: le probabili formazioni di Sportmediaset. 4-4-2 contro il Milan?

Prossima partita del Napoli: le probabili formazioni di Sportmediaset. 4-4-2 contro il Milan?