in

Calciomercato Napoli: Ibra può ritirarsi. La situazione aggiornata

Calciomercato Napoli: la situazione di Ibrahimovic. Ipotesi ancora non tramontata CALCIOMERCATO NAPOLI - Zlatan Ibrahimovic, un sogno che per i tifosi partenopei significa riaccendere la speranza di tornare ai livelli che più competono al Napoli. Nella giornata di ieri, tuttavia, l'agente Mino Raiola si è incontrato in Casa Milan per avviare la trattativa. Sul piatto un contratto di biennale da circa 10 milioni di euro l'anno. Ibra ora deve riflettere, così come anche la dirigenza rossonera continua a fare le proprie valutazioni. Leggi anche ---> Ibrahimovic al Milan: Ansa conferma, trattativa avviata. Sorpassato il Napoli Il punto di Pedullà: ''Napoli ancora alla finestra'' L'esperto di mercato, Alfredo Pedullà, fa il punto della situazione all'interno del proprio sito web. Nonostante siano stati fatti passi in avanti con il Milan, la questione Ibra è ancora a galla per il Napoli: ''L’addio ufficiale si sarebbe materializzato non troppi giorni dopo, in giornata il Milan è uscito allo scoperto e ha fatto la proposta ritenuta giusta: circa 10 milioni, accettando la richiesta di un contratto fino al 2021 e non per sei mesi''. L'esperto di mercato specifica inoltre che: ''Raiola ha riferito a Ibra, presto arriverà la decisione. Milano ha un posto fondamentale nel suo cuore e in quello di sua moglie Helena. Ecco perché tutti gli altri club sono alla finestra, Bologna (soprattutto) e Napoli in Italia, ma anche Ajax, Malmo e chissà quanti altri in giro per il mondo devono portare pazienza. Ibra ha ottenuto ciò che voleva: l’apertura totale del Milan dopo la diffidenza dei giorni scorsi, la stessa che nel 2017 aveva portato alla rinuncia di un’operazione ben imbastita''. ILMATTINO - Napoli con altri pensieri Come riferisce inoltre IlMattino questa mattina, il Napoli è alla finestra. Ancelotti aveva espressamente chiesto il calciatore per fare un salto di qualità piuttosto netto. Ma gli ultimi pensieri in casa azzurra hanno costretto la dirigenza ad occuparsi di altro. Leggi anche ---> Pedullà: Ibra vuole il Napoli ma ADL ha altri pensieri. La situazione

Calciomercato Napoli: la situazione di Ibrahimovic. Ibra, Sabatini non esclude il ritiro dal calcio agonistico

Aggiornamento ore 21:12 – Durante il ha parlato il direttore dell’area tecnica del Bologna, Walter Sabatini. Tra i vari temi affrontati, ovviamente, non poteva mancare quello legato a Zlatan Ibrahimovic. Leggi le dichiarazioni –> Calciomercato: giallo Ibrahimovic, Sabatini: ”Potrebbe anche ritirarsi”

CALCIOMERCATO NAPOLI – Zlatan Ibrahimovic, un sogno che per i tifosi partenopei significa riaccendere la speranza di tornare ai livelli che più competono al Napoli. Nella giornata di ieri, tuttavia, l’agente Mino Raiola si è incontrato in Casa Milan per avviare la trattativa. Sul piatto un contratto di biennale da circa 10 milioni di euro l’anno. Ibra ora deve riflettere, così come anche la dirigenza rossonera continua a fare le proprie valutazioni.

Leggi anche —> Ibrahimovic al Milan: Ansa conferma, trattativa avviata. Sorpassato il Napoli

Il punto di Pedullà: ”Napoli ancora alla finestra”

L’esperto di mercato, Alfredo Pedullà, fa il punto della situazione all’interno del proprio sito web. Nonostante siano stati fatti passi in avanti con il Milan, la questione Ibra è ancora a galla per il Napoli: ”L’addio ufficiale si sarebbe materializzato non troppi giorni dopo, in giornata il Milan è uscito allo scoperto e ha fatto la proposta ritenuta giusta: circa 10 milioni, accettando la richiesta di un contratto fino al 2021 e non per sei mesi”.

L’esperto di mercato specifica inoltre che: ‘‘Raiola ha riferito a Ibra, presto arriverà la decisione. Milano ha un posto fondamentale nel suo cuore e in quello di sua moglie Helena. Ecco perché tutti gli altri club sono alla finestra, Bologna (soprattutto) e Napoli in Italia, ma anche Ajax, Malmo e chissà quanti altri in giro per il mondo devono portare pazienza. Ibra ha ottenuto ciò che voleva: l’apertura totale del Milan dopo la diffidenza dei giorni scorsi, la stessa che nel 2017 aveva portato alla rinuncia di un’operazione ben imbastita”.

IL MATTINO – Napoli con altri pensieri

Come riferisce inoltre IlMattino questa mattina, il Napoli è alla finestra. Ancelotti aveva espressamente chiesto il calciatore per fare un salto di qualità piuttosto netto. Ma gli ultimi pensieri in casa azzurra hanno costretto la dirigenza ad occuparsi di altro.

Leggi anche —> Pedullà: Ibra vuole il Napoli ma ADL ha altri pensieri. La situazione

Juventus, ufficiale il rinnovo di Cuadrado

Juventus, ufficiale il rinnovo di Cuadrado

Maradona torna al Gimnasia: il Diez ci ha appena ripensato!

Maradona torna al Gimnasia: il Diez ci ha appena ripensato!