in

Ibrahimovic al Milan: Ansa conferma, trattativa avviata. Sorpassato il Napoli

Come vi abbiamo riportato nel tardo pomeriggio, l’agente Mino Raiola si è incontrato a Casa Milan con la dirigenza rossonera

Ibrahimovic al Milan: Ansa conferma, trattativa avviata. Sorpassato il Napoli

CALCIOMERCATO – Come vi abbiamo riportato nel tardo pomeriggio, l’agente Mino Raiola si è incontrato in Casa Milan con la dirigenza rossonera per discutere di un accordo di massima per l’ingaggio di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese, il cui ritorno in Serie A sembra ormai la pista più percorribile, tornerebbe a vestire la casacca milanista dopo oltre 7 anni di assenza dalla sua apparizione. Sul giocatore resta vivo l’interesse di Napoli, Bologna e Roma. Attualmente però la dirigenza milanese con a capo Boban e Maldini, avrebbe fatto notevoli passi in avanti rispetto alle pretendenti.

”Nei prossimi giorni ulteriori contatti tra le parti”

Sul sito dell’ANSA si legge inoltre che: ”Oggi Mino Raiola è stato a Casa Milan e ha incontrato la dirigenza del Milan, composta da Zvonimir Boban, Paolo Maldini e Ricky Massara. Argomento principale della conversazione i margini di manovra per portare in rossonero a gennaio Zlatan Ibrahimovic, appena svincolato a 38 anni dai Los Angeles Galaxy e su cui c’è anche l’interesse del Bologna. Nei prossimi giorni sono previsti ulteriori contatti tra le parti.

Non solo Ibra

Non solo Ibra. La stessa testata online specifica inoltre che ”Raiola nei prossimi mesi dovrà trattare con il Milan anche i rinnovi di contratto di Donnarumma, Bonaventura (in scadenza nel giugno 2020), Suso e Romagnoli, appena entrati nella scuderia del potente procuratore”.

Bufera VAR, scatta l’azione legale degli avvocati Angelo Pisani ed Erich Grimaldi

Si Gonfia La Rete - Si allontana il rinnovo di Fabiàn Ruiz, le parti si bloccano

Si Gonfia La Rete – Si allontana il rinnovo di Fabiàn Ruiz, le parti si bloccano