in

Bufera VAR, scatta l’azione legale degli avvocati Angelo Pisani ed Erich Grimaldi

E tuonano ”inspiegabile omissione della Società Sportiva Calcio Napoli a fronte di una violazione così palese e dannosa per la squadra e per i tifosi”

Bufera VAR, scatta l’azione legale degli avvocati Angelo Pisani ed Erich Grimaldi

RIZZOLI-ANCELOTTI, SCATTA L’AZIONE LEGALE – Secondo quanto riportato da IlMattino e all’interno di una nota dei legali Angelo Pisani ed Erich Grimaldi, i tifosi partenopei si starebbero mobilitando per avviare un’azione a tutela dei sostenitori azzurri e degli scommettitori. Le parole di Rizzoli presso l’Hotel Parco dei Principi di Roma, di fatto un’ammissione di colpe, hanno mandato su tutte le furie anche le associazioni che ora si riversano verso le autorità competenti per ottenere un rimborso dei danni.

All’interno della nota si legge che vi è ”Un comportamento omissivo del Napoli per non inimicarsi il Palazzo. I tifosi e soprattutto gli scommettitori, ancora più adirati dopo l’affermazione di Rizzoli, stanno conferendo incarichi onde studiare ogni possibilità e valutare azioni risarcitorie in danno di Giacomelli e dell’associazione italiana arbitri, nonché per la inspiegabile omissione della Società Sportiva Calcio Napoli a fronte di una violazione così palese e dannosa per la squadra e per i tifosi”.

Rizzoli a Sky: ”L’intervento di Ancelotti è stato convinto, normale per un tecnico come lui”

Durante un’intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport, l’ex arbitro Rizzoli specifica inoltre che: “L’intervento di Ancelotti è stato convinto, come normale per un tecnico del suo prestigio. Interventi servono per migliorare. Errore su Llorente? Andava interrotto certamente il gioco, avendo ravvisato con l’assistente un fallo di Llorente con un braccio sul viso del difensore”.

”Dare vantaggio all’Atalanta non era opportuno”

Rizzoli ha aggiunto inoltre che: ”Non era opportuno dare vantaggio all’Atalanta in quella zona. L’arbitro ha dato il vantaggio ed è un errore, il VAR ha verificato poi quanto visto in campo e da regolamento quando tocca il viso con eccessiva forza può essere giallo o rosso. Dal campo poteva essere visto diversamente, ma andava fermato il gioco“.

Calciomercato Napoli: Mourinho ha fatto il nome di Koulibaly. Lo vuole subito al Tottenham

Calciomercato Napoli: Mourinho ha fatto il nome di Koulibaly. Lo vuole subito al Tottenham

Ibrahimovic al Milan: Ansa conferma, trattativa avviata. Sorpassato il Napoli

Ibrahimovic al Milan: Ansa conferma, trattativa avviata. Sorpassato il Napoli