in

Calciomercato Napoli: Mourinho ha fatto il nome di Koulibaly. Lo vuole subito al Tottenham

L’attuale perno difensivo del Napoli, Kalidou Koulibaly sarebbe entrato nel mirino del Tottenham

Calciomercato Napoli: Mourinho ha fatto il nome di Koulibaly. Lo vuole subito al Tottenham

Calciomercato Napoli: Mourinho ha fatto il nome di Koulibaly. Lo vuole subito al Tottenham

CALCIOMERCATO NAPOLI – Secondo quanto rimbalza nelle ultime ore da diversi tabloid inglesi, l’attuale perno difensivo del Napoli, Kalidou Koulibaly sarebbe entrato nel mirino del Tottenham. L’indiscrezione è stata riportata pochi minuti fa anche in diretta sulle frequenze di Radio Marte. Il neo allenatore degli Spurs, Josè Mourinho, avrebbe infatti emesso una vera e propria lista della spesa. Oltre a quello del centrale senegalese infatti ci sarebbe l’interesse di riportare a casa Gareth Bale, ormai ai ferri corti con il Real Madrid dopo una lunga esperienza con i Blancos lontano da Londra.

CALCIOMERCATO NAPOLI: Sul difensore senegalese c’è anche il Manchester United

Per Koulibaly tuttavia non ci sarebbe solo l’interesse del Tottenham. Qualche giorno fa era rimbalzata infatti la voce riportata dal DailyMail, secondo il quale il Manchester United starebbe tornando a muoversi concretamente per il difensore. Si tratta di un evidente ritorno di fiamma dopo che i Reds si erano fatti sotto concretamente nel corso della sessione estiva del calciomercato, quando il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis chiedeva una cifra vicina ai 120 milioni.

Le pretese della società azzurra

Le pretese di Giuntoli ed il suo Staff, anche alla luce di una possibile rivoluzione che più verosimilmente potrà concretizzarsi nella sessione estiva del mercato 2020, sarebbero infatti in calo rispetto alle richieste alzate un mese fa. Niente più muro quindi, in caso di offerte vicine ai 70 milioni il club potrebbe tentennare e lasciare andare il senegalese.

CM.COM - Rottura Allan-Napoli, anche la Juve sulle sue tracce

CM.COM – Rottura Allan-Napoli, anche la Juve sulle sue tracce

Bufera VAR, scatta l’azione legale degli avvocati Angelo Pisani ed Erich Grimaldi