Calciomercato, parla Sabatini durante il Social Football Summit 2019. Il punto su Ibrahimovic
CALCIOMERCATO – Zlatan Ibrahimovic, uomo mercato del momento, continua a far parlare stampa e addetti ai lavori. Dopo l’incontro avvenuto ieri in Casa Milan tra la dirigenza rossonera e Mino Raiola, agente del calciatore, nella giornata di oggi arrivano le parole di Walter Sabatini. Il coordinatore dell’area tecnica del Bologna, una delle squadre interessate allo svedese, spiega che la decisione del calciatore arriverà entro la fine del mese di dicembre. Oltre a questo fa notare anche la possibilità di un eventuale ritiro del calciatore.
Leggi anche –> Calciomercato Napoli: Ibra non è del tutto tramontato. Le ultimissime
Tra le squadre interessate c’è, ovviamente, anche il Napoli. ADL e Giuntoli però stanno rivestendo almeno in questo momento un ruolo piuttosto marginale nella corsa al giocatore. Le vicissitudini interne che stanno caratterizzando squadra e società hanno infatti portato gli azzurri ad una pausa di riflessione rimanendo così alla finestra.
Leggi anche –> Pedullà: Ibra vuole il Napoli ma ADL ha altri pensieri. La situazione
Ecco le sue dichiarazioni rilasciate direttamente a margine del Social Football Summit 2019: ”Nessuna squadra può essere apposto in attacco per non prendere Ibrahimovic. Ma ho sempre detto, è un rapporto interpersonale tra lui e Sinisa. La società non ha fatto nulla: si è messa alla finestra e farà se dovrà fare. È un rapporto esclusivo tra due esseri umani. Ibra ha detto che prenderà tempo e deciderà entro fine dicembre, anche per un discorso in ottica ritiro. Vedremo cosa succederà, ma è un rapporto tra Ibra e Sinisa”.