in

Pedullà: Ibra vuole il Napoli ma ADL ha altri pensieri. La situazione

Su di lui anche voci che lo vorrebbero in Olanda, per chiudere la carriera dove aveva iniziato

Pedullà: Ibra vuole il Napoli ma ADL ha altri pensieri. La situazione

Pedullà: Ibra vuole il Napoli ma ADL ha altri pensieri. La situazione del calciomercato attorno al calciatore

CALCIOMERCATO NAPOLI: Zlatan Ibrahimovic continua ad essere il grande sogno che i tifosi partenopei coltivano ormai da settimane. Un suo arrivo infatti riaccenderebbe e non poco una piazza fin troppo demoralizzata dai recenti risultati ottenuti in campionato, in particolar modo il pareggio contro il Genoa che avrebbe  mandato su tutte le furie il patron azzurro Aurelio De Laurentiis. Lo stesso presidente che, ad oggi, non vorrebbe ascoltare particolari discorsi di mercato. Uno tra tutti quello che vedrebbe Ibra verso la corte di Carlo Ancelotti.

ADL HA ALTRI PENSIERI – All’interno di un breve resoconto, Alfredo Pedullà tramite il suo sito web cerca di fare il punto sulla situazione di mercato dello svedese. Il calciatore, svincolatosi dai L.A.Galaxy ormai da diversi giorni, sta cercando una nuova squadra. ”Zlatan Ibrahimovic penserà con calma al suo futuro, scioglierà le riserve nel giro di qualche settimana. La Serie A lo intriga molto: lui sarebbe andato e andrebbe volentieri a Napoli – si legge all’interno dell’articolo – se non fosse che oggi De Laurentiis dopo le parole non di circostanza di non troppi giorni fa ha altri assilli e problemi da risolvere”.

SUGGESTIONE INTER E RITORNO IN OLANDA – L’esperto di mercato prosegue poi sulle squadre più vicine al giocatore, oltre che soffermarsi su alcune suggestioni che lo vedrebbero addirittura verso un ritorno in Olanda: ”Recentemente anche l’Inter aveva speso più di un pensiero per Ibrahimovic, un’idea che intrigava anche ma che poi è stata accantonata – specifica Pedullà – perché lo stesso Zlatan ha pensato che con due titolari quasi inamovibili come Lukaku e Martinez sarebbe stata abbastanza complicata la gestione. Ibra deciderà, nel frattempo lo cercano con insistenza da mezza Europa e non solo: negli ultimi giorni sondaggi anche dell’Ajax, mentre il Malmoe sarebbe onorato se un figlio prediletto decidesse di chiudere la carriera nel club della sua città”.

 

Milan-Napoli: probabili formazioni e diretta tv, si va verso il 4-3-3

Milan-Napoli: probabili formazioni e diretta tv, si va verso il 4-3-3

Calciomercato Napoli: il papà di Haaland incontra il Manchester United

Calciomercato Napoli: il papà di Haaland incontra il Manchester United