in

Maradona torna al Gimnasia: il Diez ci ha appena ripensato!

Maradona torna al Gimnasia: il Diez ci ha appena ripensato!

Maradona torna al Gimnasia: il clamoroso ripensamento pochi minuti fa!

MARADONA TORNA AL GIMNASIA – Ci ha spesso abituato a questi colpi di scena. Ma mai come stavolta ci lascia sbalorditi. Diego Armando Maradona ha accettato di tornare sulla panchina del Gimnasia e questo avverrà in tempi brevissimi. Già nella prossima partita infatti El Pibe de Oro guiderà i propri calciatori come confermato dall’avvocato Matias Morta e riportato pochi minuti fa dal portale online di Gianluca Di Marzio. Il presidente della società ha inoltre dichiarato che ”Diego ci ha chiesto unità e unità gli daremo”.

Le dimissioni di Maradona erano arrivate per le elezioni presidenziali della società

Una storia che ha dell’incredibile: basti pensare che Maradona aveva lasciato in lacrime la sede della sua ex/nuova squadra, certo di lasciare il posto che gli era stato assegnato la scorsa estate. Alla base delle dimissioni che ormai appartengono al passato, ci sarebbero state le elezioni presidenziali del Gimnasia. Fondamentale il ruolo svolto dai tifosi che hanno richiesto a gran voce che il Diez tornasse sui propri passi.

 

Calciomercato Napoli: la situazione di Ibrahimovic. Ipotesi ancora non tramontata CALCIOMERCATO NAPOLI - Zlatan Ibrahimovic, un sogno che per i tifosi partenopei significa riaccendere la speranza di tornare ai livelli che più competono al Napoli. Nella giornata di ieri, tuttavia, l'agente Mino Raiola si è incontrato in Casa Milan per avviare la trattativa. Sul piatto un contratto di biennale da circa 10 milioni di euro l'anno. Ibra ora deve riflettere, così come anche la dirigenza rossonera continua a fare le proprie valutazioni. Leggi anche ---> Ibrahimovic al Milan: Ansa conferma, trattativa avviata. Sorpassato il Napoli Il punto di Pedullà: ''Napoli ancora alla finestra'' L'esperto di mercato, Alfredo Pedullà, fa il punto della situazione all'interno del proprio sito web. Nonostante siano stati fatti passi in avanti con il Milan, la questione Ibra è ancora a galla per il Napoli: ''L’addio ufficiale si sarebbe materializzato non troppi giorni dopo, in giornata il Milan è uscito allo scoperto e ha fatto la proposta ritenuta giusta: circa 10 milioni, accettando la richiesta di un contratto fino al 2021 e non per sei mesi''. L'esperto di mercato specifica inoltre che: ''Raiola ha riferito a Ibra, presto arriverà la decisione. Milano ha un posto fondamentale nel suo cuore e in quello di sua moglie Helena. Ecco perché tutti gli altri club sono alla finestra, Bologna (soprattutto) e Napoli in Italia, ma anche Ajax, Malmo e chissà quanti altri in giro per il mondo devono portare pazienza. Ibra ha ottenuto ciò che voleva: l’apertura totale del Milan dopo la diffidenza dei giorni scorsi, la stessa che nel 2017 aveva portato alla rinuncia di un’operazione ben imbastita''. ILMATTINO - Napoli con altri pensieri Come riferisce inoltre IlMattino questa mattina, il Napoli è alla finestra. Ancelotti aveva espressamente chiesto il calciatore per fare un salto di qualità piuttosto netto. Ma gli ultimi pensieri in casa azzurra hanno costretto la dirigenza ad occuparsi di altro. Leggi anche ---> Pedullà: Ibra vuole il Napoli ma ADL ha altri pensieri. La situazione

Calciomercato Napoli: Ibra può ritirarsi. La situazione aggiornata

Prima pagina Gazzetta dello Sport: ''Torna a casa IBRA''

PRIME PAGINE – Corriere dello Sport e Tuttosport