| SERIE A | – Milan-Napoli TV: le ultimissime dai campi, Ancelotti verso il 4-4-2. Fuori Mertens e Callejon? Dove vedere la partita
MILAN-NAPOLI TV – Questa sera mancano ormai 24 all’inizio del match contro il Milan. Per la squadra di Carlo Ancelotti iniziano ad emergere i primi dettagli riguardo la probabile formazione. L’incontro che si disputerà infatti alle ore 18:00 potrebbe vedere confermato ancora una volta il modulo tanto preferito da Carletto, ma questa però con interpreti differenti. Potrebbero infatti andare fuori sia Mertens che Callejon, i due nomi più chiacchierati nella finestra invernale di mercato che si prospetta a gennaio 2020.
Leggi anche —> Radio Marte, Marchetti (SKY): ”Callejon-Mertens, esclusione dovuta a motivi extra calcistici”
Probabili formazioni Sky e Gazzetta, si va verso il 4-4-2
Anche secondo le probabili formazioni di Sky e de la Gazzetta dello Sport l’ipotesi 4-4-2 sta prendendo sempre più piede.
Sponda Milan continuano invece a figurare assenze decisamente importanti. Sulla Gazzetta si leggeva ieri che: ”Pioli non avrà gli squalificati Bennacer e Calhanoglu, al loro posto Biglia e uno tra Rebic, Bonaventura e Leao, visto che Castillejo è k.o. In alternativa, avanza Paquetà e torna Kessie in mediana. Difficile il recupero di Musacchio”.
Di seguito le probabili formazioni secondo Sky e Gazzetta.
MILAN (4-4-2): 99 G. DONNARUMMA, 12 CONTI, 13 ROMAGNOLI, 43 DUARTE , 19 HERNANDEZ, 33 KRUNIC, 4 BENNACER, 39 PAQUETA’, 8 SUSO, 9 PIATEK, 10 CALHANOGLU
NAPOLI (4-4-3): 25 OSPINA, 22 DI LORENZO, 19 MAKSIMOVIC, 26 KOULIBALY, 23 HYSAJ, 5 ALLAN, 20 ZIELINSKI, 8 FABIAN RUIZ, 12 ELMAS, 24 INSIGNE, 11 LOZANO
Leggi anche —> Corriere dello Sport: Mertens alza la posta, ha chiesto 6 milioni per il rinnovo
Dove vedere Milan-Napoli in tv? Diretta streaming
Il match tra Milan e Napoli si disputerà presso lo stadio San Siro alle ore 18:00 di sabato 23 novembre 2019 e verrà trasmesso in diretta su Sky. Per una corretta visione della partita in streaming bisognerà iscriversi o collegarsi al servizio di SkyGo mediante le applicazioni apposite di tablet e smartphone, anche se potenzialmente raggiungibile anche da Dekstop. Sconsigliamo vivamente l’utilizzo di portali online che offrono uno streaming di bassa qualità e facilmente interrompibile, come avviene nel caso di Rojadirecta.
Il pronostico di Milan-Napoli: gara di difficile interpretazione
PRONOSTICO – Attualmente non è facile inquadrare la squadra favorita per questo match. Entrambe stanno infatti attraversando un periodo molto difficile caratterizzato da sconfitte e pareggi, con pochi punti rimediati in tante partite. Per il Napoli sarebbe la possibilità di rilanciarsi definitivamente e per questo sarebbe consigliato, all’interno di un sistema generale, appoggiare al betting i partenopei. Tuttavia anche il Milan vuole trovare l’occasione per risorgere definitivamente.