S.S.C. Napoli: il comunicato ufficiale della società sulla seduta di questa mattina a Castel Volturno. Differenziato per Ghoulam
ALLENAMENTO NAPOLI OGGI – I calciatori si sono riuniti oggi, come atteso, per una nuova ed importantissima seduta di allenamento. Il match contro il Milan è ormai alle porte. A meno di 48 ore dal calcio d’inizio, Carlo Ancelotti vuole riportare il Napoli nelle posizioni più competenti per la squadra. C’è una velata fiducia che gli azzurri possano riprendersi, ma non si può abbassare la guardia. Le numerose assenze del Milan possono far sperare Carletto in una vittoria che ridarebbe linfa ed entusiasmo ad un pubblico partenopeo abituato troppo male nelle ultime giornate.
Leggi anche –> Infortunio Ghoulam: l’algerino si ferma ancora, non sarà a disposizione contro il Milan
Il comunicato integrale della società
Di seguito il comunicato ufficiale diffuso dalla società: ”Seduta mattutina per il Napoli al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match contro il Milan a San Siro di sabato 23 novembre per la 13esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra, sul campo 2, è stata impegnata in attivazione con ostacoli bassi in avvio. Successivamente lavoro finalizzato al possesso palla. Di seguito seduta tattica a tutto campo. Chiusura con partita a campo ridotto ed esercitazioni al tiro. Sono rientrati tutti i nazionali. Allenamento differenziato per Ghoulam. Mario Rui ha svolto parte della seduta in gruppo e parte lavoro personalizzato”.
Leggi anche –> Biglietti Liverpool-Napoli: comunicato ufficiale della società