in

Infortunio Ghoulam: l’algerino si ferma ancora, non sarà a disposizione contro il Milan

Infortunio Ghoulam: l'algerino si ferma ancora, non sarà a disposizione contro il Milan

Infortunio Ghoulam: per l’algerino niente Milan, è l’ennesimo stop da inizio stagione

INFORTUNIO GHOULAM: Proprio nella giornata di ieri sembrava che il Napoli avesse finalmente ritrovato una pedina fondamentale lungo la fascia difensiva. Tuttavia, secondo quanto riportato da tutte le principali testate giornalistiche sportive tra cui il Corriere dello Sport, l’algerino sta andando incontro ad un nuovo stop. Una sfortuna che ha dell’incredibile: il calciatore partenopeo aveva appena smaltito un infortunio rimediato sul campo di Torino lo scorso 6 ottobre. Al momento la società non ha reso nota l’entità dell’infortunio, ma quello che trapela è che sicuramente Ghoulam non sarà a disposizione per la gara contro il Milan.

Leggi anche —> Milan-Napoli tv: probabili formazioni e pronostico. Dove vedere la partita?

Infortunio Ghoulam: lo stop si aggiunge ad una lunga lista

Uno stop forzato che si aggiunge ai terribili infortuni rimediati dall’algerino nel corso della sua stagione a Napoli. La lesione del legamento crociato e la rottura della rotula sono stati per lui un crocevia molto negativo per questa stagione.

Il Napoli dovrà guardarsi intorno a gennaio

A tutti questi problemi, inoltre, si sono aggiunti dei rapporti certamente non idilliaci con l’attuale mister Carlo Ancelotti, che ne avrebbero limitato ulteriormente l’impiego sul campo da gioco. Ora un altro infortunio, un altro stop. Il Napoli dovrà necessariamente guardarsi intorno a gennaio in quel ruolo, se vorrà tornare competitivo ad alti livelli.

Leggi anche —> Probabili formazioni Gazzetta: Ancelotti torna al 4-3-3, ci sono conferme

TUTTOSPORT – Callejon più vicino all’addio, la Cina spinge per averlo a gennaio

Biglietti Liverpool-Napoli: comunicato ufficiale della società

Biglietti Liverpool-Napoli: comunicato ufficiale della società