in

TUTTOSPORT – Callejon più vicino all’addio, la Cina spinge per averlo a gennaio

TUTTOSPORT – Dopo la proposta di rinnovo il gelo tra le parti, Callejon può andare in Cina già da gennaio

RINNOVO CALLEJON – Una situazione più che complessa quella intorno al futuro di Josè Maria Callejon. Come anche riferito dal procuratore qualche giorno fa, ADL e Giuntoli avrebbero da tempo mosso un’offerta importante. Sul piatto infatti restano ormai da settimane i famosi 3 milioni di euro a stagione per i prossimi 2 anni. Una cifra piuttosto congrua se pensiamo all’anagrafica del calciatore. Tuttavia, l’edizione odierna di Tuttosport fa un quadro piuttosto emblematico di quanto sta accadendo in questi giorni, reputando possibile addirittura una partenza anzitempo dello spagnolo.

Leggi anche —> Corriere dello Sport: ADL ha appena proposto il rinnovo a Callejon. Ora dipende dallo spagnolo

Tuttosport – C’è la Cina dietro Callejon, l’offerta è shock

Come si legge all’interno delle pagine del giornale infatti, con le righe riportate anche dalla testata online di Tuttonapoli: ‘‘Il Napoli l’offerta gliel’ha fatta, con un biennale da tre milioni a stagione e la cifra non sembrerebbe soddisfarlo, perché dalla Cina starebbe per essere formalizzata (fronte Dalian, club allenato dal suo mentore Benitez) un’offerta che gli permetterebbe di guadagnare la stessa somma percepita da Hamsik: 30 milioni in tre anni”.

Leggi anche —> Ultime calcio Napoli: Radio Kiss Kiss, parla l’ag. di Callejon. Gelo tra le parti

Non è esclusa una partenza a gennaio

Il breve trafiletto si conclude pertanto con queste parole: ”E se a gennaio dovesse arrivare anche al Napoli una proposta di cessione, il club certamente la prenderebbe in considerazione”.

Probabili formazioni Gazzetta: Ancelotti torna al 4-3-3, ci sono conferme

Infortunio Ghoulam: l'algerino si ferma ancora, non sarà a disposizione contro il Milan

Infortunio Ghoulam: l’algerino si ferma ancora, non sarà a disposizione contro il Milan