in

TUTTOSPORT- Maxi stangata di ADL in arrivo sulla squadra. LE CIFRE: Calciatori bastonati

Maxi stangata di ADL in arrivo sulla squadra. In un articolo su Tuttosport compaiono le prime cifre

TUTTOSPORT- Maxi stangata di ADL in arrivo sulla squadra. LE CIFRE: Calciatori bastonati

TUTTOSPORT – Maxi stangata di ADL in arrivo sulla squadra. LE CIFRE: Calciatori bastonati

Ultime notizie CALCIO NAPOLI, TUTTOSPORT- Maxi stangata di ADL in arrivo sulla squadra. LE CIFRE: Calciatori bastonati – Una vera e propria stangata starebbe arrivare su tutti i giocatori del Napoli. A riferirlo è un pezzo a firma di Raffaele Auriemma comparso questa mattina nell’edizione odierna di Tuttosport. Secondo quanto si legge all’interno del quotidiano, ADL ha ormai stabilito cifre e modalità di un’operazione annunciata ormai da giorni. Il rifiuto operato da parte dei calciatori del Napoli alla richiesta esplicita di andare tutti in ritiro avanzata dal patron azzurro, ha mandato su tutte le furie il patron azzurro. Un tipo che non dimentica facilmente, con la vendetta sempre a portata di mano.

Tuttosport, stangata pesantissima di ADL: multe fino al 50% dello stipendio

LE CIFRE DA CAPOGIRO – A riportare le cifre della probabile stangata è, come detto, l’edizione cartacea di Tuttosport oltre che Tuttonapoli.net, dove si legge che la multa supererà il 5% dello stipendio mensile di tutti i calciatori. Ma non solo: Aurelio De Laurentiis potrebbe spingersi addirittura fino al 50% e trattenere la gran parte degli importi fino ad una decisione definitiva del Collegio.

Inoltre, come riportato da Tuttonapoli, il patron avrebbe rivelato ad alcuni amici di voler chiedere un risarcimento anche per i danni d’immagine subiti dal club a causa dell’ammutinamento. Per fare ciò, bisognerà rivolgersi alla giustizia ordinaria, visto che verte sulla cessione dei diritti d’immagine documentata da scritture private. Se confermato, le cifre della multa diventerebbero ancora più alte. E l’ammenda più salata.

Morale in bilico, Ancelotti sarà decisivo sull’andamento della squadra

MORALE DELLA SQUADRA IN BILICO – Una situazione piuttosto grave che potrebbe influire in maniera negativa anche sul rendimento della squadra. Carlo Ancelotti dovrà essere molto bravo a tenere fuori dal campo tutte le vicende legate alla querelle squadra-società: qualora non dovesse riuscirci, infatti, anche la posizione dell’allenatore diverrebbe ancora più traballante rispetto al quadro attuale.Il tutto avviene, inoltre, con due partite importantissime come Milan-Napoli e Liverpool-Napoli alle porte. Si salvi chi può!

Sportmediaset, il Chelsea vira su Hysaj. Giocatore tentato

Sportmediaset, il Chelsea vira su Hysaj. Giocatore tentato

Napoli, occhio a Rakitic: è in uscita dal Barcellona