in

Sportmediaset, il Chelsea vira su Hysaj. Giocatore tentato

Sportmediaset, il Chelsea vira su Hysaj. Il giocatore sarebbe tentato dalla destinazione

Sportmediaset, il Chelsea vira su Hysaj. Giocatore tentato

Mercato Napoli: Sportmediaset, il Chelsea vira su Hysaj. Giocatore tentato

Sportmediaset, il Chelsea vira su Hysaj. Giocatore tentato – Secondo quanto riportato dal portale online di Sportmediaset, il Chelsea si sarebbe fatto avanti con decisione su Elseid Hysaj. Il club londinese avrebbe individuato nell’esterno albanese il rinforzo ideale per la sessione invernale di calciomercato, che avrà inizio a partire dal 1 gennaio. Nei giorni scorsi sono arrivati dei sondaggi anche dalla Roma, con il DS Petrachi che è alla ricerca di una pedina in quel ruolo dopo l’infortunio di Davide Zappacosta. Come si legge sul portale, ”Il Chelsea potrebbe tornare a operare sul mercato in entrata a gennaio e nel mirino dei Blues c’è Hysaj, in uscita dal Napoli dove ormai è diventato una riserva”.

Mercato Napoli, le dichiarazioni rilasciate oggi da Hysaj

LE DICHIARAZIONI DI OGGI – Tuttavia, direttamente dal ritiro della propria nazionale, il calciatore avrebbe mandato messaggi distensivi alla propria squadra e alla propria società.- “La presenza di Totti (allo stadio per assistere al match dell’Albania, ndr)non può fa altro che farmi piacere –ha spiegato il calciatore – però oltre a quello dell’ex capitano della Roma e degli altri calciatori giallorossi, a me interessa il sostegno del nostro pubblico dopo il deludente pari contro l’Andorra. Infine, io adesso gioco nel Napoli. Per il momento voglio riconquistare il posto in azzurro, poi si vedrà”.

Mercato Napoli, Hysaj tentato dalla soluzione Chelsea

GIOCATORE TENTATO – Nonostante le ultime dichiarazioni un po’ di facciata (forse per stemperare il clima in casa Napoli), il giocatore sarebbe fortemente tentato da una destinazione stile Blues. Pochi giorni fa il suo agente aveva chiaramente fatto capire l’intenzione di lasciare Napoli e qualora dovesse arrivare una chiamata, non si tirerebbe certo indietro dall’accettare lo sbarco in terra inglese.

Infortunio Mertens: il belga si ferma durante il match con la nazionale

Mertens tranquillizza tutti: ”sto bene, ci vediamo martedì”

TUTTOSPORT- Maxi stangata di ADL in arrivo sulla squadra. LE CIFRE: Calciatori bastonati

TUTTOSPORT- Maxi stangata di ADL in arrivo sulla squadra. LE CIFRE: Calciatori bastonati