Ultimissime calcio mercato Napoli: situazione Ibra, parla l’ag. di Hysaj

Ultimissime calcio mercato Napoli: l’agente di Hysaj apre ad un trasferimento

Ultimissime calcio mercato Napoli: situazione Ibra, parla l'ag. di Hysaj

Ultimissime calcio mercato Napoli, la situazione aggiornata ad oggi lunedì 21 ottobre 2019. C’è il dilemma Hysaj, piccoli passi avanti per Ibrahimovic

Ultimissime calcio mercato Napoli – Continua a tenere banco in casa Napoli la situazione legata al futuro di Zlatan Ibrahimovic. Giocatore ancora ben conteso da molte squadre europee che potrà, secondo contratto, svincolarsi entro la fine del mese di Dicembre. Lo svedese rientrerebbe così a disposizione per la seconda parte del Campionato. Ad oggi, lunedì 21 ottobre 2019, la situazione sembra ancora mantenersi stabile dopo le recenti dichiarazioni di Carlo Ancelotti ”brahimovic? Lo chiamo stasera, gli dirò che siamo qui ad aspettarlo. Lo seguo con molto affetto, in 29 partite di MLS ha fatto 30 gol“. Questo passaggio non è passato inosservato ed ora c’è la caccia all’ultima indiscrezione e sull’esito di questa fatidica telefonata tra il mister azzurro ed Ibra. Al momento, tuttavia, l’ambiente tace ma quello che si percepisce è che vengano gradualmente fatti dei passi in avanti.

Oltre al rinnovo di Arek Milik, la giornata odierna è caratterizzata dalle nuove parole del fratello-agente di Elseid Hysaj durante il suo intervento presso l’emittente di Radio Kiss Kiss. Sono ormai diversi giorni che la pista di un possibile trasferimento dell’esterno si fa sempre più calda:”Io e De Laurentiis abbiamo un buon rapporto, non ci sono mai stati problemi. Anche quando si era aperta la trattativa col Valencia, da parte del Napoli c’era stata grande volontà, ma mancavano i tempi. E’ nell’interesse di tutti che il giocatore si trasferisca a gennaio visto che è in scadenza di contratto e il Napoli, che un anno fa rifiutò 50 milioni dal Chelsea, rischierebbe di perderlo a zero. Cerco di essere rispettoso nei confronti di De Laurentiis e del club. Il presidente non mi ha fatto promesse, ma non c’era bisogno. Il buonsenso ci porterà a fare le cose migliori. Se oggi Hysaj non fosse infortunato starebbe giocando. E’ un calciatore forte. Non è detto che non lo faccia fino a giugno. Magari il Napoli vorrà tenerlo fino a giugno e gli darà spazio. Italia o estero? Valencia è una pista da escludere ora. Noi prendiamo in considerazione tutto, all’estero e in Italia. Roma? Ne avevamo parlato in estate, ora è ancora presto. Hysaj ha un costo, come cartellino e come ingaggio, quindi non è una operazione da un minuto”.

Scritto da Redazione

Ultimissime calcio Napoli: Milik verso il rinnovo. Ibra si avvicina?

Ultimissime calcio Napoli: Milik verso il rinnovo. Ibra si avvicina?

Prossime partite Napoli: quante insidie per gli azzurri!

Prossime partite Napoli: quante insidie per gli azzurri!